I COLORI..."PENSIERI DELLA MIA MENTE" E LE MIE POESIE..."LA MELODIA DEL MIO CUORE"

In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...insomma tutto ciò che ho desiderio di condividere con Voi.

mostra CARLA COLOMBO

mostra CARLA COLOMBO
Ospite del CENTRO CULTURALE GABRIO CASATI di Muggiò e del ristorante-pizzeria "DA GIANCARLO" di Muggiò, espongo alcune mie opere dal 5 ottobre al 7 novembre 2017 - L'inaugurazione, accompagnata da un dopo cena e da un omaggio artistico, sarà presentata dal presidente dell'associazione Nazzareno Proietto e saranno declamate alcune mie poesie tratte da "La melodia del cuore" dall'attrice artista Giovanna Barnoffi. Vi aspetto per passare una serata in compagnia e senza tanti formalismi.

1 giugno 2010

NUOVA PARTICOLARE COLLETTIVA


DURANTE IL FESTIVAL D'ARTE ZONE PASSIVE (IV EDIZIONE)

EVENTO
"ROMA OSPITA 2010"

LE MIE OPERE  FARANNO PARTE DI UNA CARELLATA DI PROIEZIONI SU SCHERMO
DAL 3 GIUGNO FINO AL 25 GIUGNO

PRESSO TEATRO BETTI

R O M A

UNA BREVE PRESENTAZIONE



IL CENTRO STUDI UGO BETTI ROMA
Il “Centro Studi Ugo Betti Roma” è nato a Roma nel 1993 con lo scopo di promuovere e divulgare l’opera e la figura del Drammaturgo ¬- tra i massimi esponenti del nostro Novecento – nel campo della letteratura, dello spettacolo, delle arti figurative, della editoria libraria, dei mezzi di comunicazione di massa, delle attività espressive e spettacolari in genere.
La sua sede è a Roma, in via Orazio 3, nella casa dove Egli ha vissuto per molti anni e dove si trova ancora intatto il suo studio. Quivi è conservato l’Archivio Ugo Betti, che è stato riconosciuto di notevole interesse storico dal Ministero dei Beni Culturali.
Numerose sono state in questi anni le attività del Centro Studi, sia di ordinaria amministrazione sia riguardanti la creazione di particolari eventi. All’assistenza a studiosi e artisti si sono accompagnate attività tese ad incoraggiare la presenza a teatro e lo sviluppo delle arti: mostre fotografiche, spettacoli, pubblicazioni.