GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

23 giugno 2010

OPERA DI MARA RIBOLI E MOTIVAZIONE

Avevo già memorizzato un post di una mostra che ho visitato (Vi dirò), ma oggi pomeriggio ho ricevuto la e-mail dell'artista MARA RIBOLI di CERRO VERONESE VR partecipante  all'evento A.A. CERCASI RITRATTO (ricevuto stamani) vedi blog http://aacercasiritratto.blogspot.com/  che mi invita a pubblicare su questo blog una immagine di una Sua opera.

Ovviamente provvedo subito pubblicando anche la lettera di accompagnamento con la motivazione del perchè di questa richiesta:

------------

Da: Mara Riboli
A: carla_colombo@libero.it Cc:

Oggetto: Re: ritratto Ricevuto il: 23/06/10 16:34
Immag0721 ANITA.jpg(266460 bytes) salva in fotoalbum


hello carlissima,
ti contatto qui...vorrei inviarti un mio lavoro che tratta
di soprusi sulle donne,
poichè ho visto nel tuo sito che ti eri
occupata della giornata in difesa della donna... molto brava, un vero
angelo,come ti ho percepita fin dall'inizio..
anch'io mi occupo di
della sofferenza delle donne, sia nei corsi di lettura che tengo alle
donne di queste comunità montane,
sia nei miei lavori, sfruttamento,
turismo sessuale, ghettizzazione..
e vogliamo parlare dei musei i cui
sotterranei sono invasi di opere femminili, mai esposte seppur
meritevoli...vogliamo fare la fine
di camille claudel, di sylvia plat
di tutte quelle che rinunciano al loro talento per mandare avanti
mariti spesso mediocri? attenzione, non sono femminista,
amo gli uomini
MA credo nel valore sottostimato delle donne e penso sia il caso di
riaffermarlo e tu sei la prova vivente di ciò che una donna può fare
per il suo talento!! (qui Mara esagera...)
Mi piacerebbe che tu pubblicassi nel tuo sito il
mio acrilico come stimolo a non farsi sottomettere
si intitola "anita" una condizione subita
spero di riuscire ad inviarlo oggi il pc fa i capricci
baci mara




opera : ANITA
di MARA RIBOLI
DI CERRO MAGGIORE VR



Il messaggio è molto significativo ma mi permetto di dire che si tratta anche di una bella opera.

Avremo modo di vedere altre opere di Mara, quando sarà il Suo turno e parleremo di Lei, solp di LEI in una personale on-line sul blog http://lavostraarte.blogspot.com/


ciaooo MARA