GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

18 giugno 2010

NUOVA TAPPA DEL MERCATO DELL'ANTICO


.........OGGI 18 GIUGNO......

anche questa esposizione per via del tempo "SALTA"

Stanotte mi sono alzata tre volte e col naso appicicato ai vetri guardavo tra la luce dei lampioni...
e la  pioggia incessante continuava a scendere come sta scendendo anche ora.

Questa è la terza che manco per via del tempo..non male su 5!

Ed allora mi consolo dicendo...meglio così, piuttosto che alzarmi, trovare il sole e dover poi scappare di corsa magari con un  acquazzone che ti batte sulla testa e col rischio di roninare quadri e cornici.

Come vedete sono la tipa del bicchiere mezzo pieno...oppure...chi si accontenta gode...

--------------  
Ormai credo sia ben memorizzato in tutti Voi,specialmente le amiche e gli amici della mia zona,
ma mi piace ricordarlo
perchè ritengo che sia una bella e valida  manifestazione,
--------
Sarò presente in questa ulteriore tappa (tempo permettendo)
con circa 25-30 quadri di dimensioni varie  


DOMENICA 20 giugno
DALLE ORE .9.00 ALLE ORE 19.00




V I

A S P E T T O !


C I A O