GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

3 giugno 2010

MINI CONCORSO DEL MESE : GIUGNO



IL MINI CONCORSO DEL MESE
DI  GIUGNO

E' SCADUTO

Così scrive ROMEO

Il vincitore di questo mese e':


EMILIO----Dedicato a Te.

Il titolo si avvicina moltissimo al mio (Pensiero per te) che avevo pensato.
Auguri e alla prossima per un nuovo vincitore

---------------

Invito dunque EMILIO a comunciarmi il suo indirizzo di posta affinchè possa fargli pervenire l'antolgia con un piccoloa acquarello all'interno.

-------------
Ecco i nomi dei titoli finalisti


Prima di comunicare devo fare una premessa.
Questa volta non e' stata fatta una lettura dell'opera in quanto essendo la composizone dell'opera simile e frutto della stessa emozione vissuta in un viaggio, avrei rischiato di essere ripetitivo.
Percio' sulla base della stessa interpretazione artistica ho pensato per questa opera solo il titolo diverso e quindi il vincitore sara' tra questi quello che si avvicinera' di piu' al mio titolo che come sempre non e' il migliore ma e' solo per darci una regola per il mini-concoso.
Sperando di essere stato chiaro, ecco i finalisti:

Franca---Viaggio nel mondo dei colori

Miriam ---Sinfonia in la

Giuliana---Impatto emozionale

Krilu---La luce nel cuore

Emilio ---Dedicato a te

Arianna ---Fiori nel sole

Maura --- E ti porto con me

Lopez --- Seduzione estetica

Mariarosa---Il risveglio dell’anima

Diana--- Apri il tuo cuore

Marisa-- --- Con rosse ali volano i desideri


---------------------




Mi assenterò per una settimana (vado in vacanza) e Vi lascio,
 come prima pagina la mia ultima opera affinchè possiate proporre un titolo per il
MINI-CONCORSO DEL MESE.

Se Vi fa piacere potrete visionare il blog
http://lavostraarte.blogspot.com/ 
con opere di bravissimi artisti inseriti in GALLERIA

ed il blog
http://aacercasiritrattoblogspot.com/
dove potrete ammirare gli splendidi ritratti
che i miei amici artisti mi hanno dedicato.
Un grosso abbraccio globale a tutti Voi ed a presto leggerci!!!

C I A O

------------

ED ORA

PER QUESTO MESE





VI PROPONGO
QUESTA MIA ULTIMA OPERA
(la terza effettuata dopo il  rientro dal viaggio in olanda del nord.)


OPERA in cerca di titolo
OLIO A SPATOLA SU TELA
DIM. CM. 40 X 30
MAGGIO 2010

--------

IL MINI-CONCORSO

consiste nell'assegnare

IL TITOLO all'opera sopra postata.


MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

- possono partecipare tutti i lettori di questo blog (anche coloro che hanno già vinto nei quiz anno 2009 e nelle edizioni precedenti).
- si possono assegnare tre titoli (solo uno sarà comunque scelto).
- per garantire la massima correttezza e per non sentirmi coivolta nella scelta per ovvi motivi di imparzialità, il titolo sarà scelto direttamente dall'appassionato d'arte Dott.R.ARACRI che sceglierà quello che più si avvicinerà alla lettura dell'opera che ha già stilato e che tiene disponibile per la scadenza del concorso. (libera interpretazione dell'opera).
- scadenza del CONCORSO 20 GIUGNO 2010.
- lascerò al dott. Aracri rispondere direttamente ai vari interventi che via via verranno postati nei vari commenti che avranno per argomento il titolo.
- mi limiterò ad intervenire solo nel caso di chiarimento o di saluti o altro...che si rendesse necessario.
- Il vincitore o la vincitrice avrà due mesi di tempo dalla data della proclamazione, per comunicare i propri dati per invio omaggio previsto. Dopo tale scadenza mi riterrò libera da ogni "impegno" preso per la scelta delle opere in omaggio qui postate.

PER questo mese nessun doppio regalo o novità ulteriori(troppa ciccia...ehehehe).

Vi propongo in omaggio un'antologia che qualcuno di Voi mi ha detto molto gradito , e quindi lo ripropongo con molto piacere.




Antologia di pag. 100 contenente n. 100 poesie "tra queste anche la mia ...E TI PORTO CON ME"
Sarà spedita a totale mie spese con dedica personale al vincitore/vincitrice dietro comunicazione del proprio indirizzo postale (a totale tutela privacy) . All'interno dell'antologia ci sarà una sorpresa in più per il vincitore.



 ciaooo a tutti