GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

1 luglio 2010

E' UN PERIODO GIUSTO : ACQUARELLI

...e si, tutti Voi  sapete che per la creatività si deve attendere il momento giusto e sembra che per me questo lo sia...le mie mani e la mia testa ,i miei occhi , ma chiaramente con tutto il resto, hanno necessità di trasmettere ;  colori , emozioni, hanno necessità di esplodere.

Dopo le due ultime opere ad olio - azzurri e verdi ad iosa - colori densi e piuttosto pieni - mi sono divertita a stendere questi acquarelli, venuti spontaneamente come sospiri in una giornata troppo "calma".




ACQUARELLO : CALMA APPARENTE




ACQUARELLO  : IN SOLITUDINE







ACQUARELLO : NINFEE COME INTIMA POESIA



(per la verità ne ho fatto un altro...ma sincera come sempre, non è rimasto accettabile...ed allora zaccccccccc---strappato)


tutti gli acquarelli sono eseguiti su carta APPOSITA FABRIANA
GRANA FINE
300 GR.


e come spesso succede , sono un disastro nel fotografare gli acquarelli....