GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

22 giugno 2010

mostra itinerante collettiva :IO VOGLIO PACE, AMORE RISPETTO


Ho partecipato anche io con tutto il mio entusiasmo con  il mio pezzo di tela dipinto ...che cucito ad altre piccole tele di altre brave artiste ha composto la grande telona che si è proposta già come asta di beneficenza presso il PALAZZO DEL TURISMO DI RICCIONE qualche mese precedente. .

Ora la stessa tela sarà esposta :






IO VOGLIO PACE AMORE RISPETTO

mostra collettiva della quale Vi avevo già parlato
diviene mostra Itinerante :



Durante la Mostra d’Arte Internazionale ’51 ARTISTI PER MICHAEL JACKSON’" Inugurazione 25.Giugno 2010 -Sabato 03 luglio 2010

per 51 anni di vita e di musica del Re del Pop Michael,in
una sala adiacente del Palazzo del Turismo di Montegrotto Terme (Padova) verrà
ripresentata in un progetto collaborativo con" L'Associazione
Queen_Art_Studio di Padova" la Grande Tela formata dall’unione di 100
tele di 85 artiste internazionali della Collettiva"IO Voglio Pace Amore
Rispetto ":una mostra a cura di Virginia Milici presentata al Palazzo
Del Turismo di Riccione (RN) l’8 Marzo 2010 ,divenendo così Mostra
Itinerante ..Una nuova occasione per chi non avesse avuto la
possibilità di vederla nelle precedenti esposizioni!
Le tele sono attualmente messe all’asta e il ricavato verrà
destinato per aiutare Le Donne e i bambini di Mayungo ( kenia)




tutto sull'evento precende a Riccione e sulle opere presentate qui :



FORZA RAGAZZE, incrociamo le dita e speriamo sia la volta buona...

.I BAMBINI E LE DONNE DEL MAYUNGO CI ASPETTANO....