GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

26 giugno 2010

UNA NUOVA OPERA


Il mare di Maiorca

per ora ha fatto sì che esternasse in questa mia opera  e per il momento la lascio
SENZA TITOLO
perchè sarà l'opera che proporrò  per il MINI-CONCORSO DEL MESE DI LUGLIO.
posterò fra qualche giorno il solito regolameto, con una variante.
VI ASPETTO.





OPERA OLIO SU TELA
DIM. CM. 60X40 - GIUGNO 2010

--------------

CARELLATA DI ALCUNI MIEI DIPINTI

CON IL MARE...MARE...ED ANCORA MARE.

accompagnato da questa mia poesia

"ORA SUSSURRO"

pluripremiata


e che mi ha regalato tante emozioni

---------


Cercherò fremiti
in foglie tremule
d’alberi non ancora spogli
e colori
in cieli immensi
di paesi lontani ,
attesa di chissà
quale brezza mattutina
e di tela nuova.

Cercherò onde
in acque cullanti
di marine turchine
e paradisi
in volte stellate
di universi immaginari,
attesa di chissà
quale mare sognante
e di luce unica.

Cercherò parole
in pagine ricamate
di libri antichi
e note
in righi polverosi
di spartiti ingialliti,
attesa di chissà
quale favola reinventata
e di canzone melodiosa.

Cercherò…ma ora sussurro
in attesa di te!

Carla Colombo
settembre 2007





-----------



AMICHE ED AMICI VICINI E LONTANI
 a coloro che mi vogliono bene,ma anche a coloro che mi vogliono male
ma soprattutto a coloro che soffrono ...che dire...se non estendere come faccio sempre un abbraccio globale
----------------