GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

20 giugno 2010

ACQUARELLO : GIUGNO

ed allora....visto che anche per questo "mercatino" mi è andata buca, (vedi post precedente) mi prendo uno spazio ancora sul blog...e posto uno degli ultimi acquarelli.

Considerando che piove ininterrottamente,come se fossimo nel mese di novembre e non nel mese di giugno  ironicamente mi sono dedicata ad un lavoro "invernale"





ACQUARELLO : " A UN PASSO DA...TE!"
su carta fabriano ruvida 300 gr.


ECCOMI.

Nel silenzio dell'oblio in valle
coperta da tanta tanta neve,
 con la fatica
sulle spalle ormai curve,
e gli occhi
vuoti di lacrime
mi rivologo a te.

Oltre i monti
la luce osanna
increspando  il profilo
 del un nuovo giorno
che nascerà

...ed io sono
solo ad un passo
..solo un passo
e sono  da te
..eccomi !

Carla Colombo
(nata oggi...20 giugno...osservando il dipinto)
----------



sul dipinto :

p.s. mi hanno insegnato che nell'acquarello il lavoro dell'acqua sul foglio pigmentato è assolutamente indispensabile, allora, ho chiesto:
- ma quella macchia sulla montagna la devo lasciare?
La risposta è stata :
- e' proprio il bello acquarello, lasciare che l'insieme lavori per te...e allora ho lasciato tutto come la spontaneità ha definito.

-------------

B U O N A
DO M E N I CA
CO N
I L
SO R RI S O
N E L
C U O R E

-




E CON I GIGLI DI SIMONA




E CON LE ROSE BLU DI ARUNA




G R A Z I E AMICHE MIE. CIAOOO

Vi ringrazio con :