GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

30 giugno 2010

MINI - CONCORSO DEL MESE DI LUGLIO

RIECCOCI AL SOLITO APPUNTAMENTO
DEL MESE
(come passa il tempo!!!)

LA PROPOSTA DEL MESE 
di
L U G L I O

PROPONGO QUESTA MIA ULTIMA OPERA DAI COLORI ANCORA BAGNATI E TERMINATA PROPRIO IN QUESTI GIORNI .


OLIO A SPATOLA SU TELA
DIM. CM. 70 X 50
GIUGNO 2010



HO CAMBIATO IDEA CIRCA IL QUADRO POSTATO PRECEDENTEMENTE...AL QUALE HO ASSEGNATO IL TITOLO :
COME CAREZZE ANTICHE  



--------


IL MINI-CONCORSO

consiste nell'assegnare

IL TITOLO all'opera sopra postata.


MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

- possono partecipare tutti i lettori di questo blog (anche coloro che hanno già vinto nei quiz anno 2009 e nelle edizioni precedenti).

- si possono assegnare tre titoli (solo uno sarà comunque scelto).

- per garantire la massima correttezza e per non sentirmi coivolta nella scelta per ovvi motivi di imparzialità, il titolo sarà scelto direttamente dall'appassionato d'arte Dott.R.ARACRI che sceglierà quello che più si avvicinerà alla lettura dell'opera che ha già stilato e che tiene disponibile per la scadenza del concorso. (libera interpretazione dell'opera).

- scadenza del CONCORSO 20 LUGLIO 2010.

- lascerò al dott. Aracri rispondere direttamente ai vari interventi che via via verranno postati nei vari commenti che avranno per argomento il titolo.

- mi limiterò ad intervenire solo nel caso di chiarimento o di saluti o altro...che si rendesse necessario.

- Il vincitore o la vincitrice avrà due mesi di tempo dalla data della proclamazione, per comunicare i propri dati per invio omaggio previsto. Dopo tale scadenza mi riterrò libera da ogni "impegno" preso per la scelta delle opere in omaggio qui postate.


IL REGALO?
....ECCO QUI :



ANTOLOGIA POETICA composta da 185 pagine contenente poesie che hanno partecipato al concorso Comune di Vanzaghello.
All'interno anche la mia poesia
.....E TE NE ANDAVI
che è risultato I CLASSIFICATA  sez. ADULTI




L'antologia con dedica personalizzata e sorpresa all'interno, sarà spedita a totale mie spese dietro comunicazione del proprio indirizzo postale (a totale tutela privacy) .





A TUTTE/I
e BUON TITOLO