GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

30 maggio 2010

comunicazione + POESIA

Con il prof. COZZO DI ADRANO del quale Vi ho largamente scritto sul blog

abbiamo concordato che,  a tutti Voi che avete aderito ai commenti sulla Sua Arte,
arrivasse ed arrivi mensilmente  il periodico BLOC NOTES della città di Adrano.

Nel caso il periodico non Vi arrivasse 
comunicatemelo  affinchè si possa provvedere in merito.
(vale solo per coloro che nel mese di gennaio hanno postato il loro commento)

Ciaoooo a tutti!

http://artecarlacolombo.blogspot.com/2010/04/rassegna-stampa.html

Vi lascio questa pagina con un ulteriore lavoro

------------

C O L O R E
T A N T O
C O L O R E



POESIA :

L'A R C O B A L E N O

DAI
D I E C I   C O L O R I



Pensieri lieti, ameni
si sprigionano dai colori
stemperati sulla tavolozza
e si amalgamano nella mente
ancora confusa, turbata,
dai rari, ma unici momenti
vissuti in un accenno di vita.


Riaffiorano e rivivono
contorni di un arcobaleno sfumato:
dieci colori che solo noi conosciamo
e in un ritornello di nenia antica
stanca, osanno a quei colori.


 il giallo mi spaventa
per una gelosia così evidente



ma poi l’arancione mi rallegra
al sorgere di un tuo sorriso senza eguali.



Il rosso esplode ai miei occhi
pensando ad un amore così assoluto




e poi mi rilasso con l’azzurro
stendendo acque di mari tranquilli.




Corro su prati color verde primavera
odorosi di erba tenera




e raccolgo a frotte il violetto
di fiori appena spuntati.




Il bianco per farmi rapire
in un lungo sogno senza fine




e con la luce del sole
cammino per sentieri cosparsi di color rosa






Dipingo lentamente un viottolo
di color timida luna,
nascosta, intimorita
del nostro amore irraccontabile.

E poi un tratto d’immenso
che non ha colore,
ma che rende unico
il nostro arcobaleno dai dieci colori.

All’improvviso una nuvola grigia,
cupa, densa, compare nel cielo
e per l 'arcobaleno dai dieci colori
nessuna pietà. Scompare!
Un temporale sta oscurando il cielo.


Poesia e Immagini di Carla Colombo
14 gennaio 2008


le immagini sono scatti che ho effettuato  ai giardini 
 del parco di KEUKENHOF
(viaggio in OLANDA DEL NORD)

(magari più avanti posterò foto prese con altra prospettiva)
questi sono "quasi" dei primi piani