GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

20 marzo 2011

opere ad olio



IN PRIMIS RINGRAZIO TUTTI VOI....per i contatti che riusciamo a mantenere........e poi ......
Rieccomi con un classico...e visto che il mese di marzo non è ancora passato, anche se in ritardo, ecco  una mimosa che mi è stata regalata, ma ho voluto raffigurarla in compagnia...un fiore che presto lo vedremo spuntare dal bulbo....e che io amo moltissimo, nelle sue diverse tonalità .


OPERA : Insieme , mimosa con tulipano
olio a spatola su legno compensato
dim. cm. 45x25 - marzo 2011



OPERA : tulipani in primavera
 olio a spatola su mdf
 dim. cm. 24,5x49,5 - marzo 2011


e con l'arrivo del dolce tepore della Primavera IN QUESTA PROSSIMA SETTIMANA,


DI GIOIA E DI VITA
Di brezza il giorno si accende
rumoreggia nell'onda la candida schiuma,
e all'orizzonte in acque di seta lucente
si culla la vela bianca

Di timidi boccioli s'affacciano le rose
tra il verde dei cespi spinosi,
e scrutano l'andare del mare
in onde perse di poesia

Di nettare la farfalla succhia
tra lo svolazzare di botton d'or ,
e si inebriano alla luce del sole
in canti di dolce melodia.

Di gioia l'animo traspare
tra canti di echi lontani,
rivivo armonie di note
nello sbiadito nastro del tempo

e versi di poesia
nella pagina increspata della vita..


Carla Colombo

----------
Buona settimana a tutti...di gioa e di vita!!!