GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

18 giugno 2010

A VOLTE...LE SORPRESE....UNA LETTERA COME UNA VOLTA


A volte sembra che tutto ti vada storto, a volte invece sembra che la dea bendata o forse chissà per quale altra alchimia, tutto gira alla perfezionbe come se per noi ci fosse del tempo "scontato" da "penare" ed altro che invece ci riserva sorprese a non finire.
Scusate questa mia piccola riflessione, che forse non porta da nessuna parte, ma mi viene da pensare così proprio perchè in questo periodo le sorprese ,  per quanto riguarda la mia arte non finiscono mai e  più di un qualsiasi premio, come ultimamante mi sta succendo sia per la pittura che per la poesia, ricevere ciò che ora Vi mostrerò è per me motivo di commozione e non lo nascondo, queste sono le cose che spesso mi prendono il cuore e se posso anche parte del mio pensare (a volte i convenevoli, le falsità, gli opportunisti sono davvero troppi, nel vituale..soprattutto...ma anche nel reale).

Ora mi sto immaginando questo volto, questa personalità, i... dietro ad uno scritto c'è sempre una mano che raccoglie frammenti del cuore e li trasporta su un foglio (in questo caso un foglio a righe tipo quadernone). E poo mi viene da pensare..ma chi glielo ha fatto fare...solo una persona che ama tanto l'arte in genere, si prende oggigiorno la briga di scrivere una lettera così .
Mi piace pensare agli anni  70 quando lo scrivere "a mano" e mandare lettere profumate era il massimo di noi adolescenti. Forse questo signore è un signore avanti con gli anni, che non conosce nulla di informatica, oppure semplicemente un "romanticone" che preferisce ancora la "penna" ad una fredda tastiera....
Insomma...ci sto pensando....e non poco.......

Ora non mi dilungo oltre..........




Poichè credo si legga male.riporto il testo che merita tanta tanta tanta visibilità, se non altro per "il cuore gentile" che si  è prodigato in questo scritto.

Salve
il mio nome e Thomas MARCINNO' e mi sono imbattuto nel pezzo da lei realizzato "ARCOBALNO IN FIORE" ed apparso nell'antologia 2009 "IL CONVIVIO" unitamente alla poesia "CONOSCO"
che ho trovato molto bella


(questa è la pagina apparsa sull'antologia a seguito del premi oricevuto)

Del suo dipinto mi piacciono gli abbinamenti che sapientemente ha sposato regalando all'insieme una percezione di armonia, quiete.
Sembra quasi che i pigmenti galleggiano, fluttuino nel dinamismo. una sensazione particolare che ho avuto l'onore di constatare solo poche altre volte.
Volevo dunque congratularmi con Lei nonchè complimetarmi per la Sua capacità espressiva in grado di estrinsecare qualcosa di profondo. Mi ha emozionato e La ringrazio per questo.
Fortunatamente è riportato recapito, diversamente per altri artisti ai quali avrei voluto esprimere le emozioni suscitate dalle loro opere, io stesso sono presente nell'antologia e mi auguro che i miei versi siano graditi.
Voglia perdonarmi per l'intrusione e colgo l'occasione per salutarLa condialmente augurandole ciò che il Suo cuore desidera e al tempo stesso di continuare ad infondere cose belle per mezzo del Suo talento.

Porto Azzurro, addì 13-06-10

Marcinnò Thomas

--------
E' riportato solo l' indirizzo...ma io non posso stare ferma...mi darò da fare "alla ricerca" di questa anima nobile, ma ripeto, non per la sostenza delle scritto, che ovviamente mi fa piacere, ma per il modo, per l'attenzione, per la delciatezza a me riservate.

GRAZIE SIG. THOMAS...CHIUNQUE TU SIA!!!!

MA VEDRAI..CHE TI CERCHERO'!

Un mio girasole per te,con tutta la mia ammirazione