GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

25 giugno 2010

UNA GRADITA SORPRESA

Mentre Vi ricordo che sul mio blog degli artisti


è in evidenza sino al 30 giugno il poeta ALESSANDRO MONTALTO
con la sua raccolta di poesie 

FRAMMENTI AMALGAMATI

che sarà regalata a tutti coloro che lasceranno un  commento sulla sua opera letteraria.
-----
si continua scrivendo che lo zio di ALESSANDRO

prof. CARMELO COZZO (una grande birba di uomo ottantenne)
del quale Vi ho molto scritto  sullo stesso sul blog come primo artista

da bravo "birbone"
mi ha fatto una sorpresa...leggete qui :


Cos’è l’età…

Non sono giovane,
ma non tanto vecchiarello.
Cammino ancora,
senza bastone
e senza ombrello,
sia in estate che in inverno.
Guardo gli amici,
di tanti anni fa,
curvi e col bastone.
Io non guardo solo avanti
ma anche indietro negli anni,
non ho acciacchi tanto pesanti,
me ne frego
e vado avanti..

prof. Carmelo Cozzo
6 giugno 2010

--------------
Mi invita a scrivere :

Un saluto a tutti gli amici da parte di Carmelo Cozzo .
Ad maiora.

-----------------



questo signore mi prega di scrivere... :-)
Esser non si puo', più di una volta?



chi è???

(così mi ordina di scrivere?)

sono aperti i commenti : :-)
dall'asternersi prego richieste di matrimonio, poichè felicemente sposato.