GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

26 maggio 2010

LOOK ESTIVO + NUOVO ACQUARELLO


MAH .....NESSUNO HA NOTATO
IL LOOK ESTIVO DEL MIO BLOG?
:-)))))))))

(in testa : SOLE DI GINESTRE
olio a spatola su tela
dim.cm. 80x30 )

---------

 

 
ma non Vi voglio lasciare senza un dipinto
ed allora "alleggerisco" la pagina
con un acquarello terminato settimana scorsa




acquarello : MUSICA E PROFUMO
dim. cm. 45,5 x 61
SU CARTA FABRIANO gr. 300 grana grossa

---
così...'ste parola sono venute ora...
intanto che postavo l'immagine
e sempre diretta quale sono..oso..

---

Musica delle mie corde
stonate di un tempo che fu
regalami momenti di
rinnovata e dolce melodia.


Fiori di  glicine 
adagiato senza respiro
inebriamo ancora di
essenze piene di vita  

----------

Permettetemi di inserire queste righe,
dell'artista  Silvia Di Domenico
 che ho ricevuto tramite mail e che la stessa mi ha autorizzata a pubblicare.
---------
....Da strimpellatrice di chitarra non certo di violino, prediligo
 "musica e profumo" lo apprezzo molto...
bello l'accostamento dello  strumento con i fiori,
un omaggio...alla musica della natura.......infatti  anch'essa,
 se ci si sofferma ad ascoltare, è capace di regalarci suoni
 ....armonie.......uno strumento naturale!
 Se poi si vuole un  concerto...basta passare in un posto simile all'aurelia che porta a
 Savona......un'orchestra di una miriade di cicale saluta il passaggio di
 chiunque si trovi a passare di là.....


(Grazie Silvia)
-----------
Da parte di Nina Grioli
Questo è uno dei più belli acquerelli che hai postato.

"Il legame tra musica e profumo è intimo. I profumi sono delle melodie olfattive che, come la musica raggiungono il più profondo della nostra anima per farci fiorire emozioni sublime.

Il concerto di profumi, insieme ad uno spettacolo musicale, è la massima espressione della scenografia olfattiva; il suo proposito è di trasportare lo spettatore in un viaggio all'interno di se stesso attraverso la stimolazione del sistema nervoso ed è a tutti gli effetti, un concerto d'emozioni."

In quest'opera hai sintetizzato molto bene il concetto, la delicatezza del profumo del glicine e la struggente melodia di un violino.Complimenti Signora Carla.


Grazie Nina!
-------------------