GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

20 maggio 2010

I MIEI ACQUARELLI : Opere del mese : MAGGIO


VI SEGNALO CHE SONO STATI ESPOSTI
I NOMI DEI FINALISTI
DEL MINI-CONCORSO DI MAGGIO
(clicca sull'immagine a destra del blog)
MENTRE
SUL BLOG


http://lavostraarte.blogspot.com


in corso la
PERSONALE ON-LINE
DELLA BRAVA ACQUARELLISTA
ADELAIDE BONFANTI
(tentate la fortuna lasciando un commento e la Vostra data di nascita)
-------------- 

..E dopo la corposità dei colori "accesi" dei tulipani olandesi (ma sono in procinto di altre opere), desidero regalarVi un attimo di delicatezza e permettetemi di dedicare questi semplici acquarelli  floreali a colei che mi manca sempre tanto...


MI MANCHI SEMPRE.
.
Nasconde il tuo sorriso,
l’impavido cielo
e dietro la costante
nuvola cupa
 non ti vedo più.
-
Al gioire del giorno,
quel giorno…
…non mi hai destata.
-----------


Della serie

 DELICATEZZE FLOREALI ACQUARELLATE :





delicatezza floreale - giaggioili - acquarello - dim. cm. 30,5x45 - anno 2010





delicatezza floreale - iris in bocciolo - acquarello - dim. cm. 30,5x45 - anno 2010





delicatezza floreale - papaveri - acquarello - dim. cm. 30,5x45 - anno 2010






delicatezza floreale - gerani - acquarello - dim. cm. 30,5x45 - anno 2010


----
Purtroppo non riesco a fare delle valide foto con i dipinti ad acquarello,
ho sempre l'impressione che siano troppo pesanti rispetto al dipinto.