GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

24 maggio 2010

ANTOLOGIA "IL CONVIVIO 2009 - USCITA NEL MESE DI MAGGIO 2010)


A seguito del III premio assoluto
al concorso Internazionale
 IL CONVIVIO - accademia Internazionale

l' opera ARCOBALENO IN FIORE

e la poesia "CONOSCO"


SONO STATI PUBBLICATI SULL'ANTOLOGIA DEL PREMIO STESSO












olio a spatola su tela
dim.cm.50x50 anno2009


CONOSCO

Conosco di te

ogni angolo del cuore
e l'ombra che timida sfiora
le perle scure del tuo sguardo.

Conosco di te
ogni lacrima del viso
e il sapore del sorriso amaro
che sfiora la tua giovane bocca.

Conosco l'essenza della fresia d'aprile
che adorna il bouquet
ormai appassito e riposto
nell'album dei ricordi sbiaditi dal tempo.

Carla Colombo
30 luglio 2008



Grazie all'Accademia