GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

19 aprile 2010

RASSEGNA STAMPA


Il prof. CARMELO COZZO
 del  quale Vi ho già parlato su blog dedicato agli artisti :


essendo curatore della  PAGINA CULTURA
del  periodico BLOC NOTES
 (periodico di attività, cultura ed informazioni)

della città di ADRANO CT

ha proposto la pubblicazione della mia arte al DOTT. NINO REINA
ed alla REDAZIONE  tutta
i quali,  raccogliendo l'invito del prof.Cozzo, 
molto gentilmente e devo dire inaspettatamente,
mi hanno dedicato una bellissima  pagina del loro completo periodico.
N. 3 MESE DI MARZO 2010
con testo dello stesso prof.Cozzo e del nipote  Alessandro Montalto
(bravissimo poeta, del quale avrò modo di scrivere delle sue poesie sul blog)




Il periodico è stato spedito a tutti gli indirizzi postali che il prof. CARMELO COZZO ha ricevuto dopo i commenti stilati sul mio blog. (so che molti di Voi lo hanno già ricevuto)
Un gesto ed un impegno non indifferente, che mi trova veramente stupefatta  
da tanta  così innata gentilezza d'animo.

RINGRAZIO QUI PUBBLICAMENTE

il Direttore Dott. Nino Reina, Il direttore responsabile dott. Orazio Longo, Il caposervizio di Biancavilla
Dott. Enrico Indelicato
e la redazione tutta :
(Angelo Abbadessa,Sergio Atanaio, Marco Bua, Giuseppe Bulla, Roberto Coco, Davide D'amico, Giosuè Gullotta, Francesco Liotta, Francesca Longo, Antonio Mursia, Salvatore Santangelo).

e  naturalmente il mio "amicone" PROF. CARMELO COZZO e ALESSANDRO MONTALTO
per l'impegno profuso nel regalarmi questa bellissima sorpresa! GRAZIE