GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

8 maggio 2010

LA MIA MAMMA ED IO...MAMMA

Io non voglio volutamente inserire nulla sulla festa della mamma (sono controcorrente) oggi...!
Voglio solo tenere tutto per me ancora la mancanza della mia mamma (non mi passa, non mi passa, anche se il tempo, si dice, è galantuomo) .
Non voglio postare alcuna immagine, alcuna poesia, alcuna foto, perchè sarebbero tutte troppe poche e limitative.
Per me che sono MAMMA due volte, vorrei solo che i miei figli domani, mi abbracciassero forte  (cosa che non fanno mai) e mi dicessero TI VOGLIO BENE MAMMA.