GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

29 maggio 2010

ACQUARELLO+POESIA = POESIA+ACQUARELLO

permettetemi una PARENTESI ( CHE MI E' VENUTA ORA)

Visto che spesso ricevo dei bellissimi commenti che "entrano" nel dettaglio dell'opera postata (come è successo con l'acquarello precedente - vedi Nina+Silvia,) ho deciso, finchè le mie forze non saranno esaurite eheheheh..di inserire in prima pagina sotto il dipinto anche  il Vostro commento, in modo che sia visibile a tutti  i visitatori.
In pratica diventa una vera e propria lettura del dipinto a nome Vostro. Secondo me è un ulteriore modo di apprezzare sempre di più la Vostra partecipazione....ma mi raccomando...mi va bene anche bello o brutto e basta....mi raccomando!!! :-)))))))) 
-----------


Difficile stare con le mani in mano
ed allora..velocemente, ma con tanto amore....
un nuovo acquarello :


ACQUARELLO : IN ARMONIA
su carta Fabriano gr. 300 grana grossa
dim. 35,5x45


Accompagno il dipinto, oppure il dipinto accompagna la poesia,  fa lo  stesso,
proprio perchè per me  sono importanti entrambi

Parlerò di te


Al mare inquieto
Di onde all'essenza di sale
E racconterò del silenzio
Di musa fra vecchie rovine,
Di di ginestre e robinie.

Sognerò di te
Alla luce del faro
Di stelle nascoste fra nuvole
E assaporerò il bacio
Di labbra rubate al buio
Nel sogno delle mille notti.

Carla Colombo
giugno 2009



ecco cosa scrivono alcuni lettori del blog di STELLA
che molto carinamente ha inserito questa pagina nel suo blog

http://blogpericoncorsidipoesia.blogspot.com/


Massimo ha detto...


Bellissima, complimenti a Carla... me la posso prendere ??



01 giugno 2010 12.54

stella ha detto...

Carla, il piacere è mio!



01 giugno 2010 13.15

stella ha detto...

Massimo, non spetta a me, risponderti.



01 giugno 2010 13.16

Joe Black ha detto...

Complimenti Carla, bei versi!

E bacioni a te Stella!



01 giugno 2010 14.02

leone ha detto...

Versi morbidissimi come il velluto e intensi, nelle ali di un ricordo.Complimenti,Carla.



01 giugno 2010 22.03

lui ha detto...

ciao..una poesia che fa pensare al mare con i suoi silenzi... sembra di vedere davvero un faro ...una poesia piena di dolcezza...ciao..Luigina



02 giugno 2010 00.35

Miryam ha detto...

Poesia tenue e dolce come una sciarpa di seta morbida che scivola sul collo di "cigno".

Davanti al mare, al suo moto "silenzioso" e perenne, i sogni sono sensazionali e ci portano, con il pensiero, verso mete ed orizzonti fantastici... e a parlare con le onde dell'amore, del nostro amore.

Gineste e robinie...luce del faro, stelle e nuvole .. un mixer di immagini dalle mille e una notte per farci sognare o rivisitare "il bacio " coronamento ed essenza romantica dell'amore appassionato.

Una dolce e meravigliosa poesia.

Complimenti Carla.

Stella bye be ... è notteeeeeeeeee.... vado a dormire... con questi stupendi versi nella mente !!!!!



02 giugno 2010 02.36

Gabry ha detto...

Un amore che riaffiora alla mente cullandosi nel silenzio sulle onde del mare ....



Un saluto Stella e buona giornata!



02 giugno 2010 07.47

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

ma grazieeeeeeeeeeeeee

Certo che Massimo la puoi prendere...prendi pure l'acquarello...è per me un enorme piacere e onore.

ciaooo



03 giugno 2010 11.27

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

grazie mille Joe...grazie di cuore :-)



03 giugno 2010 11.28

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

Leone splendide le tue opere! Ne sono onorata!

ciaoo e grazie



03 giugno 2010 11.28

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

Lui sei molto gentile. Sono felice di aver regalato questa immagine che descrivi.ciaooo e grazie mille



03 giugno 2010 11.29

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

Myriam..questa è una splendida lettura...Stupenda!!!!

Facciosubito miei tutti i Vostri commenti e li inserisco nel mio blog, dove appunto ho inserito la poesia.

GRAZIE ANCORA A TUTTI VOI MA SOPRATTUTTO UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE ALLA PADRONA DI CASA...STELLA...CHE E' SEMPRE MOLTO PREMUROSA CON TUTTI NOI.CIAOOOOOOOOOOOOO


Grazie mille...Gabry...grazie di cuore...

ciaooooooooo a tutti