GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

23 maggio 2010

Collettiva ass. G.A.O. di Olate.

Oggi la giornata conclusiva della mostra-concorso organizzata dal gruppo G.A.O di OLATE-LECCO
che ha visto partecipare ben più di 50 artisti locali  con due opere per cad. artista.

Vi posto alcune foto scattate durante la mostra:








Con le mie due opere presentate (che la giuria non ha tenuto in considerazione...od almeno, non le ha premiate)



tante belle opere, peccato forse un modo un po' "disordinato" di appensione.
Del resto lo potete constatare pure Voi, osservando la foto mi sono limitata a postare.