GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

5 maggio 2010

Opere del mese : MAGGIO

Giusto per non perdere l'abitudine ai colori della natura morta, che per me è sempre viva :
...eccoVi una piccola opera, ma che secondo me non ha nulla da invidiare ad altre opere che ho eseguito di dimensioni più grandi.


opera : NATURA VIVA
OLIO A SPATOLA SU TAVOLA
DIM. CM. 18X24 


ecco la foto che SIMONA  mi ha mandato dell'opera che aveva privilegiato qualche anno fa. 
Secondo me una validissima opera, e mi aveva occupato un sacco di tempo per eseguirla.
Penso che Simona abbia fatto un "affarone" quale intendrice di opere.



(l' opera da me eseguita è quella sopra)