GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

14 maggio 2010

MOSTRE VARIE

PERIODO PER ME
COLMO DI INIZIATIVE PITTORICHE :

tantissimi appuntamenti con l'arte

------------
TROFEO S.S. GOTTARDO E COLOMBANO
CONCORSO-COLLETTIVA
presso oratorio di ARLATE (LC)

dal tema :

TRACCE DI STORIA
NELLA VALLE DELL'ADDA

Esposizione opere
dal
15 maggio
al 30 maggio




FOTO collettiva della scorso anno
Sarò presente con un'apposita opera.

---------

OMAGGIO ALLA MAMMA
COLLETTIVA-CONCORSO
a tema

COMPOSIZIONI E PAESAGGI

esposizione opere presso

SALONE "RENZO E LUCIA"
DI OLATE LC

dal 16 maggio
al 23 maggio




 Sono presente con due opere pittoriche

Non perdete queste opportunità.
 Oltre alle mie opere, ci saranno opere di bravissimi artisti della mia zona.

----------

16 maggio

ESPORRO' INOLTRE
UNA TRENTINA DI OPERE

presso

MERCATO DELL'ANTICO

IMBERSAGO




come è ormai consuetudine

ogni terza del mese
(tempo permettendo)

-----



COLLETTIVA-CONCORSO

PRESSO chiesa antica sconsacrata
S.FEDELE
DI CALUSCO D'ADDA BG
ass. AUSER

DAL 16 MAGGIO

AL 23 MAGGIO

sarò presente con 5 opere pittoriche

--------
Tanti bellissimi appuntamenti con l'arte, che invito a visitare, in particolare  per coloro che sono in zona.