GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

8 maggio 2010

UN AIUTO

Questa volta non siamo davanti ad un'opera solita mia, di luce di colore, ma  ad un'opera che ci racconta della nostra storia, di un periodo che non vorremmo mai più rivivere e che auguriamo davvero che non possa succedere mai più ........

Non la faccio lunga e Vi dico che questo lavoro l'ho eseguito per donare ad un'uniziativa (ve ne parlerò piùavanti) che si terrà per  ricordare  la SOAH...ma ora che ho eseguito di getto il dipinto non riesco  a assegnargli un titolo, troppi me ne vengono in mente e non riesco a scegliere,  ed allora ho pensato ad un Vostro aiuto :



 opera : tecnica mista su tela
dim. cm. 60 x 40
aprile2010


Non Vi voglio mettere tristezza di sabato, ma a volte riportare alle mente alcuni disastri umani credo che non sia così tanto male.

aspetto nei commenti i Vostri suggerimenti..se Vi aggrada ovviamente
e stavolta non c'è nessun premio!   (sorrido)