GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

13 maggio 2010

nuovo progetto artistico

Vi ricordo che avete ancora un giorno
per poter esprimere un Vostro commento sulla mia arte
sul blog
HTTP://LAVOSTRAARTE.BLOGSPOT.COM
e scegliere due numeri validi per l'estrazione del giorno 15 maggio
e vincere quindi un mio lavoro artistico.

--------- 

PARTECIPO CON ALTRI 100 ARTISTI
AD UNA MOSTRA BENEFICA A FAVORE
DI EMERGENCY
CHE SI TERRA' A LONDRA PER UN INTERO MESE


Un progetto molto ambizioso che vedrà impegnati artisti nazionali ed internazionali per uno scopo comunue, l'aiuto a EMERGENCY 

L'originalità del progetto è che l'artista effettua un'opera dalla misura tassativa di cm. 100x70 e la stessa sarà poi supportata dal tocco finale dell'artista Zago (promotore dell'evento). Un'opera quindi a 4 mani.

Mi sono data da fare e la mia opera che manderò a Zago è questa :



opera : SPRAZZI DI LUCE PER EMERGENCY
dim. cm. 100 x 70
maggio 2010

Posterò più avanti l'opera completata da ZAGO.

tutti a Londa quindi con ZAGO AND YOUR FRIENDS
(cento artisti a Londra con Zago)

(..e come sempre diretta...quale sono ...so solo che per il momento , con queste iniziative (concorsi, collettive benefiche, iniziative varie) sto spendendo un sacco di soldi..(acci...) Spero solo che tutto questo impegno "  fisico ed economico "  mi sia di grande soddisfazione in tutti i sensi ..)