GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

4 maggio 2010

TERZO PREMIO CONCORSO S. MARIA DELLA LUCE - MATTINATA

Al mio ritorno ecco una delle prime sorprese, che mi lasciano sempre il cuore colmo di soddisfazione e di gioia.
Non ci si abitua mai ai premi ed ognuno è importante come se fosse il primo!  

Concorso artistico Mattinata 2010


L’Accademia Internazionale il Convivio, sede delegata di Mattinata, in collaborazione con la Provincia di Foggia e Comune di Mattinata, rende noto i risultati dei premi “Santa Maria della Luce” VI edizione e “Premio Liberarte” V edizione.
La cerimonia di premiazione si svolgerà a Mattinata il 29 maggio 2010, ore 18:00 nel Museo civico di Mattinata, alla presenza delle autorità religiose e politiche locali. Giuria: presidente del premio: Maria Cristina La Torre. Giurati: Enza Conti, Sara De Meo, Maria Giuseppa La Torre, Sabato Laudato, Giuseppe Manitta, Lucia Paternò. Opere giunte: 410.

-Premio Santa Maria della Luce, VI edizione 2010, concorso per opere a Tema religioso :

Sezione poesia lingua italiana:1 premio: Maria Concetta Selva, Portami l’alba, Rimini.

2 premio: Palma Civello, Vorrei, Palermo.

3 premio: Roberto Mestrone, J.P.II (in mmoria di Giovanni Paolo II), Volvera (TO).

Premio Speciale Don Salvatore Prencipe: Rodolfo Vettorello, Io vado verso là, Milano.

Premio speciale Don Giuseppe Prencipe: Miriam De Michele, Voglio essere serena, Portici (NA). Sezione poesia dialettale tema religioso : 1 premio: Raffaele Piras, Ti castiu,Signori/Ti guardo,Signore, Quartucciu (CA);

2 premio: Anita Peloso Vallarsa, Madòna bianca,Madòna nera, Arcé di Pescantina (Verona).

3 premio: Nino Cesarano, Stella d’ammore, Nola (NA).

Sezione racconto inedito tema religioso: 1 premio:Pietro Baccino, Troverete un asinello, Savona.

2 premio:Violetta Franchi , Il viaggio di Maddalena, Bastia Umbra (PG).

3 premio: Carmine Valente, Con gli occhi della Madonna, Napoli.

-Sezione libro tema religioso (poesia e saggistica):

Premio speciale il convivio: Armando Romano, Il lumino, Roma.

Premio speciale giuria: Pasquale Amato, La verità, Patti (ME).

-Sezione Arte visiva: (categorie:pittura,scultura,artigianato):

1 premio:Giovanni Battista Notarangelo, Madonna con Bambino, Mattinata (FG).

2 premio: Pasquale Salvatore Accoglie, Cristo, Montalbano Jonico (MT).

3 premio: Carla Colombo, Dolce amore mio, Imbersago (LC).



ECCO L'OPERA PREMIATA :
OLIO SU AFFRESCO
DIM. CM. 60X40
TITOLO : DOLCE AMORE MIO.