GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

12 maggio 2010

Ospite del sito di MARILENA CHIRETU RODICA

Vorrei ora presentare la stupenda pagina che la poetessa rumena

MARILENA CHIRETU RODICA


che ho conosciuto diversi anni fà e per la quale nutro stima ed ammirazione, mi ha dedicato sul suo stupendo sito che cura personalmente con amore e dedizione.

Ha postato alcune immagini di opere pittoriche, ma mi ha anche fatto l'onore di leggere alcune mie poesie tradotte in rumeno.

........così mi scrive sui miei scritti :

.......La prima poesia l'ho scelta perche mi ha suggerito un tuo universo nascosto che ti determina a lottare alla luce del giorno con "il fuoco" dei colori per bruciare tutti i dispiaceri.
Le tue poesie sono molto belle, delicate ed umane.........


Il link dove potrete visionare la bellissima ed animata pagina è:



Già in passato Marilena mi aveva dedicato alcune due Sue poesie a due mie opere pittoriche che ho volutofare mie ed inserirle comeparte integrante al mio sito.

Questo è il link (cliccate qui sotto)



Potrete conoscere più dettagliatamente Marilena visitando il suo sito :






grazie MARI........!!!!!