GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

4 maggio 2009

Primavera in Alsazia

PRIMAVERA IN ALSAZIA , FRA ARMONIE DI FIORI E COLORI
Questo ponte del I° maggio, l'ho trascorso gustandomi ed ammirando le bellezze dell'Alsazia. Solitamente l'Alsazia è meta di molti turisti per i famosi "mercatini natalizi" e per la vendemmia, e spesso si ci dimentica di quanto è armoniosa in primavera, per suoi colori, per le sue fioriture e per le abitazioni tanto caratteristiche e particolari.


Non sto a darVi informazioni tecniche, pochè qualsiasi ricerca su internet può aiutare in questo, qui ma intendo soltanto condividere con Voi che mi leggete qualche foto (ne ho scattate ben 780) per far nascere anche la Voi la voglia di visitare questa bellissima zona della Francia.


Purtroppo l'inverno è stato rigido anche in Alsazia e la fioritura di gerani ai balconi era purtroppo limitata e questo ha penalizzato in parte la gioia degli occhi.