GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

26 maggio 2009

Poesia : GIALLO E ROSSO


Il sole nei miei girasoli
olio a spatola su tavola
dim. cm. 50x50 - anno 2007

-----------------
Nel caldo meriggio
di un giorno qualunque
ho colto un fiore.
Il più bello,
e di essenze
il più profumato
e…giallo.
Giallo luminoso
nato dal raggio di sole.

In segreto
lo voglio conservare
fra le pagine
di un libro d'amore
e che sfoglierò
quando scenderà la bruma
sulle silenti acque
del mio fiume.

I miei occhi stanchi
sfioriranno di nostalgia
per quel fiore.
Il più raro
e di colore
il più prezioso…e rosso.
Rosso fiammante
del frutto maturo
che non colsi.
---
Carla Colombo
giugno 2008
(Diploma di segnalazione al Concorso Nazionale FIORI D'INVERNO organizzato dall'Associazione Culturale "DOBRA' VODA" di Livorno) clicca - http://www.artecarla.it/poesie_premiate_.html

---
Il fuoco nei miei papaveri
olio a spatola su tavola
Cm.50x50 - anno 2007 _ collezione privata

----------------

regalo dell'artista fotografa Nina Grioli di Catania