GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

30 maggio 2009

PERSONALE " FRAMMENTI D'ARTE - II TAPPA"




E' PER ME UN VERO PIACERE INVITARVI

ALLA MIA PROSSIMA MOSTRA PERSONALE
"FRAMMENTI D'ARTE"
II tappa
che si terrà nella bellissima

hall dell'OSPEDALE MANZONI DI LECCO.

GRAZIE
----
RASSEGNA STAMPA :
cosi' scrive oggi Leccoprovincia.it
Mostra di Carla Colombo all'Ospedale Manzoni
Giovedì 28 Maggio 2009 13:04 Ospedale Manzoni Lecco

Mostra al Manzoni della pittrice Carla Colombo. L’esposizione dell’artista di Imbersago, presso la hall dell’Ospedale di via dell’Eremo, è in programma dal 4 al 18 giugno. Raccoglie opere che raffigurano immagini della Brianza, le cui caratteristiche principali sono i colori luminosi, densi di spatolate corpose, pigmentazioni calde ed accoglienti, ma anche quadri di un nuovo percorso artistico, quello informale, nelle quali Carla Colombo sconfina in nuove composizioni che trascinano armoniche sensazioni.Critici ed appassionati d’arte, periodici ed antologie d’arte hanno parlato di lei e delle sue opere. La si descrive “artista dotata di talento naturale, che non appartiene a nessuna corrente artistica o avanguardia”. La sua pittura – spiegano - è “solare, luminosa, fatta di colori puliti, pulsanti dove la luce diventa protagonista delle tele rompendo le ombre dei sentieri e squarciando le nuvole dei paesaggi brianzoli ed esaltandone i particolari”. Molte sono le personali tenute da Carla Colombo in questi ultimi anni, senza dimenticare le numerose collettive con altri artisti nazionali ed internazionali.