GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

16 maggio 2009

Opere del mese di Maggio

L'ultima mia fatica "piacevole" del mese di Maggio
SONO IN CERCA DI TITOLO ???
(un suggerimento per favore!)
opera eseguita su medio-denso - dim. cm. 32,5x32,5
- PIGMENTI NATURALI DELLA PROVENZA
misti ad olio di lino - con tecnica mista
Anonimo scrive :
La vita è strana
Non è cattiva
ma nemmeno buona
Sicuramente conta la fortuna
E un pizzico di abilità
Esserci,
esser qui
È già un grande risultato
Esserci, e
Esser qui
Senza avere mai barato."