GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

6 maggio 2009

Primavera in Alsazia : III° tappa - IL CASTELLO DI HAUT KOENIGSBOURG

Il castello è stato edificato nel XII secolo ed è situato su un monte a forma di cono, alto 757 metri. Meritano una visita le torri, le antiche prigioni, le sontuose sale per i banchetti e le camere da letto.
Si presenta imponente e dominante su questo monte che domina il panorama sulla foresta Nera e sulla via dei vini.





Ho scattato bellissime foto anche negli interni, ma mi sembra riduttivo postarne due o tre, perchè tutto l'interno è pregevole .