GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

9 maggio 2009

Auguri a tutte noi, mamme del mondo

P O E S I A :
LA NOSTRA FINE
(ciao mamma, ovunque tu sia, asciugami questa lacrima)
----------------------
Quelle attenzioni di amore;
leggeri aliti di brezza
in un mare in tempesta.
-
Quei sospiri di vita;
lievi fiocchi di neve
per un iceberg alla deriva.
-
Quelle lacrime di dolore;
sbiadite perle di collana
per un cuore ormai fermo.
-
Quelle paure,
quelle ansie,
quelle incredulità…
hanno germogliato
il mio nulla
il tuo tutto
...e la nostra fine.
-
Carla Colombo
aprile 2002
(DIPINTO - AFFRESCO SU TAVOLA - cm. 60x40 - "MIO DOLCE AMORE" - C.Colombo - )