GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

16 maggio 2009

Partecipa al Concorso LIBERETA'

SE SEI UN PENSIONATO OPPURE HAI UN'ETA' SUPERIORE A 55 ANNI E RISIEDI NELLA PROVINCIA DI LECCO, PARTECIPA AL CONCORSO "GIOCHI DI LIBERETA'" ORGANIZZATO DALLA SPI - CGIL CON AUSER...associazione di volontariato CGIL
In questo concorso sarò membro della giuria per quanto riguarda la sez. PITTURA, ma non me ne volete se dovrò necessariamente fare delle scelte "d'obbligo".
Per visualizzare la manifestazione dello scorso anno clicca qui :
(anno 2008)
Grazie molte!