GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

16 maggio 2009

Periodico on-line VOCI DELL'ANIMA

Annarita Petrino è la curatrice DEL PERIODI ON-LINE - VOCI DELL'ANIMA, che pubblica tutti i mesi sul suo http://www.mooncity.it/ .
Mi ha riservato tre splendide pagine e voglio pubblicamente ringraziarLa.
Questo mese di maggio ha utilizzato la mia opera "MIO DOLCE AMORE" come pagina di copertina al n. 23
n. 22 - inserimento della mia opera "verso l'ignoto"


n. 21 - inserimento dell'opera - Una croce di vita nell'andare dei giorni.

TANTI AUGURI AD ANNARITA ....SI SPOSA IL GIORNO 24 MAGGIO!!!.
A U G U R I - A U G U R I - A U G U R I