GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

18 maggio 2009

IL QUIZ del mese di Maggio

Ecco l'opera RIPOSO -
dalla quale ho tratto il frammento per il quiz del mese.
Complimenti a Romeo
che si aggiudica il piccolo cadeau.
---------
Appuntamento dunque al prossimo quiz del mese.
QUESTO E' IL RITAGLIO DELL'OPERA VALIDO PER IL QUIZ PROPOSTO


(ANCHE QUESTO NON E' DIFFICILE)

----

( RITAGLIO SUPERATO - VEDI COMMENTI)
Oh..mio Dio...che è ...Carla è impazzita!!!???
Nooooo,volevo solo proporVi un Quiz...

Un quiz che spero di riuscire a mantenere tutti i mesi su questo mio blog.

Ogni metà mese proporrò un frammento di una mia opera e colei o colui che riuscirà ad indovinare a quale opera di riferisce, vincerà un premio.
Il premio per questo mese è questa piccola opera, olio su vetro, un piccolo "cadeau" per chi ha la vista aguzza e che mi seguo... in queste mie bonarie "follie".
QUESTO E' IL PICCOLO REGALO : PAPAVERI
olio su vetro - con cornice laccata rosso lucido con appoggio.
AffrettateVi dunque e girovagate tra le mie opere...non è difficile, anzi facilissimo!!!
Scadenza quiz 31 MAGGIO 2009

CIAO A TUTTI E BUONA FORTUNA.