GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

13 maggio 2009

Poesia : CONOSCO

CONOSCO

Conosco di te
ogni angolo del cuore
e l'ombra che timida sfiora
le perle scure del tuo sguardo.
-
Conosco di te
ogni lacrima del viso
e il sapore del sorriso amaro
che scende sulle giovani tue labbra.
-
Conosco l'essenza della fresia d'aprile
che adorna il bouquet
ormai appassito e riposto
nell'album dei ricordi sbiaditi dal tempo.

Carla Colombo

30 luglio 2008

Collage fotografico della mia amica fotografa Nina Grioli