GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

29 maggio 2009

Opere del mese di Maggio

Il mio tempo delle ninfee - 3 -
olio a spatola su tela
cm. 70 x 50
maggio 2009
e con questa credo di teminare il mio lavoro con i colori per il mese di Maggio.
Sarò impegnata nei prossimi giorni in diverse iniziative, e sarò inoltre ospite presso la hall dell'ospedale Manzoni di Lecco , con la mia nuova personale FRAMMENTI D'ARTE - II tappa.
Questa opera è tratta da uno scatto effettuato durante una gita al lago del Segrino