GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

29 maggio 2009

...ma pensa te!

Mi ritrovo spesso a riguardare le foto scattate durante i miei piccoli viaggi e soffermandomi su quella scattate durante il viaggio in Alsazia, mi è balzato questo simpatico scatto durante uno spettacolo al parco di Hunawhir.

La pura casualità, il momento ha fatto sì che i vari soggetti si unissero in una loro logica di insieme.

- Lo spettatore che sembra abbia il cappello appoggiato ,
- il cappello che pare nel becco dell'uccello (non ricordo il nome)
- l'uccello appoggiato alla testa dellla foca...

invece Vi assicuro che tutti e tre i soggetti erano ben divisi, l'uccello era sul bordo della vasca, dietro la foca, il cappello sulle ginocchia di uno spettatore.
Insomma ho trovato questo scatto davvero "curioso" e "simpatico"
Che ne dite?

Se lo avessi fatto apposta non ci sarei mai riuscita!