I COLORI..."PENSIERI DELLA MIA MENTE" E LE MIE POESIE..."LA MELODIA DEL MIO CUORE"

In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...insomma tutto ciò che ho desiderio di condividere con Voi.

mostra CARLA COLOMBO

mostra CARLA COLOMBO
Ospite del CENTRO CULTURALE GABRIO CASATI di Muggiò e del ristorante-pizzeria "DA GIANCARLO" di Muggiò, espongo alcune mie opere dal 5 ottobre al 7 novembre 2017 - L'inaugurazione, accompagnata da un dopo cena e da un omaggio artistico, sarà presentata dal presidente dell'associazione Nazzareno Proietto e saranno declamate alcune mie poesie tratte da "La melodia del cuore" dall'attrice artista Giovanna Barnoffi. Vi aspetto per passare una serata in compagnia e senza tanti formalismi.

18 agosto 2010

UN ATTIMO INDELEBILE -


Sto faticando parecchio in pittura in questo periodo.
Eseguire  opere informali, come quella che qui Vi posto, ma anche la precedente di qualche giorno fa, è molto impegnativo perchè spesso utilizzando materiale "materico" mi ritrovo a lavorare sul pavimento.
Alcune volte lavoro quasi di muratura e se vogliamo diventa anche un lavoro di resistenza.
Ho sempre amato pasticciare e spesso mi ritrovavo seduta per terra, sui gradini, ovunque poteva essere un giaciglio naturale ed anche in questo caso, mi viene tanto spontaneo stare a terra,  ma non essendo più giovincella alla fine di un'opera, mi sento un poco distrutta e le mie ginocchia ne risentono un poco.
Forse sarò troppo energica durante l'esecuzione, forse la postura è esagerate,  ma tutto mi viene così spontaneo e la foga mi viene naturale.
Il risultato? Può piacere o forse no, ma di sicuro so che qui dentro ci sono IO - con tutte le mie espressioni di cuore, di anima e se vogliamo anche "di corpo".







OPERA : UN ATTIMO INDELEBILE
OLIO + TECNICA MISTA SU TELA
DIM. CM. 70 X 70
AGOSTO 2010


(Vi suggerisco di ingrandire l'immagine per osservare la matericità)