GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

23 agosto 2010

OPERE DEL MESE : AGOSTO

Oggi pomeriggio, incredibile, in un'ora (forse meno) ho "sfornato" questo dipinto...d'istinto, di immediata spatola.
Era da tempo che l'energia pittorica non era così forte!!!
Ho avuto un attimo di "spiritualità" pittorica ed il risultato è questo.
Volutamente non lo riprendo e non lo lascio neppure riposare...questo è così....come  quel momento...intenso ed immediato...impossibile ripensare ad eventuali ritocchi...



FIORI...ED UNA PARTE DI ME
OLIO A SPATOLA SU TAVOLA
DIM. CM. 32,5X32,5
22 AGOSTO 2010


DEDICATO A TUTTI VOI,
che probabilmente mi date senza renderVi conto,
tanta energia,
nel far sì che questa mia pittura sia sempre più spontanea e diretta.
Colgo veramente l'occasione per regalare a tutti voi
un fiore luminoso di questa opera,
affinchè anche per Voi ci siano momenti  illuminanti di vera creatività
e che possa sempre accompagnarVi.