GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

23 agosto 2010

FOTO ED ANCORA FOTO



Come mi è stato richiesto da alcuni di Voi,
 Vi posto alcune foto dell'inagurazione della COLLETTIVA-CONCORSO  

PAESAGGI DI BRIANZA

 LURAGO D'ERBA.

alla collettiva si sono prensentati più di 80 artisti per un totale di quasi 150 opere.
Le opere che ho avuto il piacere di ammirare erano tutte degne di attenzione. Veramente molto valide, ed ognuna rappresentava un angolo della  mia Brianza.

La collettiva è istallata presso la scuola elementare di Lurago d'Erba

prima del taglio del nastro, in fondo le targhe premio

sindaco, vicedsindaco e parroco durante la presentazione della mostra





LE MIE OPERE



alcuni visitatori
visione di alcune opere

altre opere

ancora opere



ed ora SOPRESAAAAAAAAAA
INDOVINATE CHI E'????

Ricordate il vincitore del mese scorso del mini-concorso di LUGLIO ?
Ebbene è proprio lui : IL SIG. G A S P A R E !!!

Essendo di un paese vicino a Lurago, ci siamo dati appuntamento in collettiva, e così ho potuto consegnare direttamente l'antologia e l'acquarello a sorpresa..come promesso.




ed anche GASPARE ORA E' IMMORTALATO SULL'WEB....


-----------


LA PREMIAZIONE E' PREVISTA PER DOMENICA 28 AGOSTO