Riprendo il post precedente per confermare che continuero' a postare le mail art che ricevo dalle amiche dei blog vari, nonostante la collezione delle mail art la conservo gelosamente sul mio sito (posterò solo le mail art di amiche e amici di blog) :
http://www.artecarla.it/la_mia_collezione_di_mail_art_.html
----------
http://lalberodeisassi.blogspot.com/
UNO SGUARDO NEL BLU
ACRILICO SU TELA
Ecco perchè io penso che l'arte ha assolutamente necessità di uscire dalle proprie case... e questa delle mail art può essere una valida occasione per far conoscere il proprio esprimere attraverso tecniche e rappresentazione varie. La mail art regala a tutte noi la possibilità di esprimerci come meglio crediamo senza porci limiti a ciò che vogliamo comunque rappresentare.
Questo è un classico esempio di come Gabriella abbia unito la Sua capacità tecnica alla sensibilità del suo essere donna creativa, certamente con i suoi amati sassi dimostra quanto sappia utilizzare i colori e le cromie, ma in questo caso è andata oltre....aggiungendo quel tocco di anima accompagnata dalla delicatezza del suo essere donna. La sensibilità la si percepisce al primo sguardo su questo suo lavoro!
Questo stupendo micio bianco dagli occhioni azzurri rivolti al cielo ancora più azzurro mi trasmettono tanta serenità e pace.
Grazie Gabriella per questa tua splendida mail art...(l'ho già inserita nel mio sito http://www.artecarla.it/dal_n_121_al_n_160.html
----------
(Che faccio?
Posto o non posto la mia per te Gabriella ?)
arrarraba..cicico'....
beh..dai...la mostro (tanto non è un uovo di Pasqua .-)
(parte spero domani...se riesco a scendere all'ufficio postale)
SERIE : A VOLTE LA VITA (1)
OLIO + TECNICA MISTA + FOGLIA D'ORO
GRAZIE GABRIELLA....CIAOOOOOOOOOOO
---------------------------
ed in ANTEPRIMA
PRONTA PER L'ARTISTA
MARIARITA BRUNAZZI
SERIE : A VOLTE LA VITA (2)
OLIO + TECNICA MISTA + FOGLIA D'ORO
(stessa serie...stesso argomento...non a caso!!!
A volte la vita...vero...
Mariarita l'ho ritrovata in queste pagine di blog dopo tanto tempo e dopo il vederci-non vederci nell''affascinante mondo dell'web...sempre col mio occhio vigile alle sue stupende e particolari opere, e Gabriella, una entrata alla grande nelomio blog come 100 lettrice ..e subito ho avuto il sentore di aver colto il sorriso di una persona dolce e sensibile...incornciare subito il mio acquarello che ha vinto mi ha colta di sorpresa piacevolmente...
A volte la vita...(in mezzo a tante tribulazione) a volte ci riserva attimi di vita intensa...è l'augurio sincero che porgo a Gabriella e Mariarita.