GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

5 agosto 2010

AH...il cielo !!!

cielo particolarmente unico a CATTOLICA (e che vuoi che sia Cattolina, in Romagna) eppure guardate qui ...

Con gli occhi all'insu' e la digitale sempre in borsa (la mia inseparabile compagna) ho avuto la fortuna di imbattermi in un tramonto sul mare che secondo me ha un fascino particolare, perchè i colori non sono i soliti arancione, ma rosati  e con i violetti-grigi del mare diventano secondo me degli scatti molto suggestivi .

Vi assicuro che era proprio così:

























ma vedrete le prossime..saranno lingue di fuoco in cielo!