GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

4 agosto 2010

Concorso internazionale di pittura (e non solo) ONLUS MECENATE - AREZZO

SI....SONO MOLTO CONTENTA...(NON LO NASCONDO)

mi è stato comunicato dal presidente dell'Ass. ONLUS MECENATE DI AREZZO - DOTT. BADIALI, un nuovo  riconoscimento per l'opera :  LA DOLCE MELODIA DEL FIUME che probabilmente molti di Voi già conoscono e che già allora avevo ottenuto parecchi Vostri consensi : 

II PREMIO ASSOLUTO AL CONCORSO
 ONLUS MECENATE DI AREZZO
- SEZIONE PITTURA

HO VOLUTO ASPETTARE A POSTARE, FINCHE' NON MI FOSSE PERVENUTO IL PREMIO
ED ECCOLO QUI, OGGI E' ARRIVATO :

(purtroppo come spesso mi succede, nessun presenzialismo alla cerimonia)






2° PREMIO

Carla Colombo di Imbersago (Lecco)

La dolce melodia del fiume


MOTIVAZIONE CRITICA: Il quadro presenta colori luminosi e una tecnica en plein air di pennellate e spatolate che ritraggono l'idillica melodia del paesaggio.
 
http://www.concorsiletterari.net/vincitori-8-concorso-mecenate
 
 

opera  LA DOLCE MELODIA DEL FIUME
OLIO SU TELA
DIM. CM. 70X50 - ANNO 2009




questa opera nel 2009 aveva già ottenuto
 il II PREMIO AL CONCORSO CENTRO CULTURALE LAVELLO DI CALOLZIOCORTE - SETTEMBRE 2009



(vedi post. precedenti..alla voce riconoscimenti a concorsi)