In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...insomma tutto ciò che ho desiderio di condividere con Voi.

PROPOSTA

PROPOSTA

30+1 GLI ARTISTI CON CARLA COLOMBO ALLA GARDENIA Con il patrocinicio del comune di Imbersago e la Pro-Loco, saranno 30+1 gli artisti che, su invito della pittrice imbersaghese Carla Colombo, esporranno le loro opere a tema libero presso il centro florovivaista La Gardenia sito in via Provinciale ad Imbersago in una collettiva dal titolo “FIORARTE” . “La mostra, giunta alla seconda edizione – dice Carla Colombo - viene riproposta dopo I consensI ottenutI con la precedente edizione che vede anche questa volta artisti provenienti dalla zona, ma anche da altre province in un connubio di natura , poesia e colori. Saranno 63 le opere esposte con diverse espressioni artistiche a tema libero dislocate fra fiori e piante che il centro offre al visitatore ed ai propri clienti. Questo evento vuole essere ancora una volta un modo per far conoscere la realtà artistica della zona ma anche la possibilità di visitare Imbersago con le sue bellezze naturali a chi non ha avuto ne ha avuta l’occasione”. Gli artisti partecipanti sono : Ekaterina Anciugova, Maria Anzani, Gianpietro Asnaghi, Margherita Bosio, Camillo Brivio, Loredana Adele Bruno, Costantina Bux, Marinella Canonico, Anna Casu, Antonella Ciceri, Sergio Colombo, Pierangela Corno, Sergio Crippa, Ofelia Dell’Oro, Mariella Figini, Eugenio Galliani, Maria Rita Gobbi, Ivana Magagnino, Silvana Maggioni, Aldo Mapelli, Donatella Elettra Meschi, Ausilia Minasi, Filomena Mosca, Ivana Motta, Corrado Pennati, Maddalena Righi, Chiara Maria Rossetti, Tiziano Scarpel, Miriam Selvetti, Emanuela Terragnoli e Carla Colombo. La mostra è visitabile dal 8 al 31 dicembre con orari del centro (vedi locandina) con ingresso libero. Per info: carla_colombo@libero.it - 349 5509930

19 agosto 2010

BANALE LA MIA INDIGNAZIONE?


CAMBIO ARGOMENTO e stavolta niente ARTE


In effetti visto come sta andando la situazione politica in casa nostra, sembra che l'indignazione ormai non serva a nulla , ma scusate, io non ci ho ancora fatto il callo ed ai tanti parodossi politici mi indigno ancora.
Questo che inserisco non è il più "grave" ma certamente è uno dei tanti che fa capire come "sempre e comunque" alcuni personaggi "ci devono essere per forza ", basta che trovino un "posto a sedere".

Ecco la mia indignazione è a seguito di questo piccolo articolo letto su libero.


Torna Irene Pivetti, fara' L' assessore
(non voglio inserire la foto)

Sindaco annuncia nomina. Ex presidente Camera: impegno per sociale

(ANSA) - REGGIO CALABRIA, 17 AGO - Irene Pivetti, ex presidente della Camera ed ex enfant prodige della politica, torna sulla scena, in veste di assessore comunale.
La sua designazione ad assessore a Reggio Calabria e' stata annunciata oggi dal sindaco, Giuseppe Raffa. 'Piu' che un ritorno - precisa lei - e' la riaffermazione di un impegno nel sociale che questa volta, pero', ha come scenario un'area che necessita di estrema attenzione, sul piano economico ed occupazionale'.

----------
Mi chiedo e Vi chiedo....

- ma pensa di essere così in gamba ed indispensabile per quella zona?
- ma si accorge solo ora  che occorre estrema attenzione a quell'area?
- quale "arma vincente" potrà usare per usare tanta attenzione ? 
- riaffermazione di un impegnoi sociale? Se non erro ha navigato su altri fronti, avendo anche lo stipendio  da parlamentare...con annessi e connessi....

Si..SONO INDIGNATA E MI AUGURO CHE SIA UNA BUFALA DI AGOSTO - TEMPO DI VACANZE. non ci posso credere!!!