CAMBIO ARGOMENTO e stavolta niente ARTE
In effetti visto come sta andando la situazione politica in casa nostra, sembra che l'indignazione ormai non serva a nulla , ma scusate, io non ci ho ancora fatto il callo ed ai tanti parodossi politici mi indigno ancora.
Questo che inserisco non è il più "grave" ma certamente è uno dei tanti che fa capire come "sempre e comunque" alcuni personaggi "ci devono essere per forza ", basta che trovino un "posto a sedere".
Ecco la mia indignazione è a seguito di questo piccolo articolo letto su libero.
Torna Irene Pivetti, fara' L' assessore
(non voglio inserire la foto)
Sindaco annuncia nomina. Ex presidente Camera: impegno per sociale
(ANSA) - REGGIO CALABRIA, 17 AGO - Irene Pivetti, ex presidente della Camera ed ex enfant prodige della politica, torna sulla scena, in veste di assessore comunale.
La sua designazione ad assessore a Reggio Calabria e' stata annunciata oggi dal sindaco, Giuseppe Raffa. 'Piu' che un ritorno - precisa lei - e' la riaffermazione di un impegno nel sociale che questa volta, pero', ha come scenario un'area che necessita di estrema attenzione, sul piano economico ed occupazionale'.
----------
Mi chiedo e Vi chiedo....
- ma pensa di essere così in gamba ed indispensabile per quella zona?
- ma si accorge solo ora che occorre estrema attenzione a quell'area?
- quale "arma vincente" potrà usare per usare tanta attenzione ?
- riaffermazione di un impegnoi sociale? Se non erro ha navigato su altri fronti, avendo anche lo stipendio da parlamentare...con annessi e connessi....
Si..SONO INDIGNATA E MI AUGURO CHE SIA UNA BUFALA DI AGOSTO - TEMPO DI VACANZE. non ci posso credere!!!