GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

30 agosto 2010

OPERE DEL MESE : AGOSTO

..e dopo una pausa del mio lavoro artistico, per dedicare con molto piacere spazio ad amiche-amici dei vari blog e non solo, eccomi di nuovo  con :

UN'ULTIMA  opera eseguita settimana scorsa e che probabilmente  sarà il soggetto  del mini-concorso del mese.

Se Vi fa piacere incominciate a pensare a qualche titolo, anche se stavolta, credo che non sia  facilissimo..e teneteli in serbo per quando esporrò il solito regolamento.

Ho dipinti i fiori che pullulano spontanei lungo il fiume Adda, ma si trovano anche in campagna in questo periodo luglio - agosto. Ho scattato queste foto durante la navigazione sull'Adda


(foto di Carla Colombo)


(foto di Carla Colombo)

Chi mi sa dire COME SI CHIAMANO QUESTI FIORI?

..e questa è l'opera che ne è scaturita....



olio a spatola su tavola
dim.cm. 49x24,5
agosto 2010
di Carla Colombo
Buona settimana a tutti !