GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

28 agosto 2010

GRAZIE!!!


Sono sempre più che contenta delle  dimostrazioni  di affetto e di apprezzamento al mio semplice "fare".
Stella, la solare, la simpatica, la estroversa, la efficace, la sensibile. (e tanto altro ancora) STELLA a sorpresa mi ha dedicato una splendida pagina del suo prezioso BLOG



Non nascondo che leggendo i miei versi ( versi scritti in una sera d'inverno di estrema tristezza) in una pagina "diversa" da quella che può essere questo mi spazio, mi ha toccato ancora  il cuore ed una leggera lacrima mi ha inumidito gli occhi.
-------------

...E VOGLIO RINGRAZIARTI UFFICIALMENTE QUI STELLA
 PROPRIO OGGI 29 AGOSTO
In questo  giorno è mancato anche il tuo papà, al quale eri molto legata ed è leggendo la mia poesia che ti sono tornati quei tristi momenti ed hai pensato di inserirla nel tuo blog.
Vorrei farti dono  Stella , se sei d'accordo, dell'ultima copia che ho disponibile dell'ANTOLOGIA dove appunto è raccolta la poesia, dedicata a mio padre:


E TE NE ANDAVI


…e te ne andavi
in lacrime di pioggia,
riparato dall'ombrello sgangherato
raccoglievi nel freddo delle spalle
il peso degli anni
dall'aspro amaro sapore.

…e passo dopo passo
lungo la vecchia ringhiera
sussurravi al vento gelido
ed alla silente luna
della vita stanca
colma di affanni, di fatica.

…e tendevi un cenno fugace
alla finestra illuminata,
sparivi nel buio
della notte abbandonata
sulla strada deserta.

… e si rincuorava il tuo animo
per la meta vicina,
diventava rifugio la chiave
che apriva lo scrigno
della notte, in solitudine.
Buonanotte papà!

----

Carla Colombo
18 dicembre 2009




GRAZIE STELLA
mandami per favore mezzo mail il tuo indirizzo.



e sempre STELLA mi invita a prelevare dal suo sito :





grazieeeeeeeeeeee!!!
----------

E POI....E POI....E POI...

GABRIELLA





per tutti noi !!!
.
Vi invito a visionare le splendide creazione di Gabriella.
 I suoi sassi sono dipinti da accarezzare!!!


----------

E POI ....E POI....E  POI!!!

Vi consiglio inoltre se ancora non lo avete fatto
di visionare il blog
di

SHIRI
la solarissima Shiri

ed in particolare  questo post :


che ho vissuto in prima persona.

ciaoooooo!!!

BUONA
DOMENICA