I COLORI..."PENSIERI DELLA MIA MENTE" E LE MIE POESIE..."LA MELODIA DEL MIO CUORE"

In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...insomma tutto ciò che ho desiderio di condividere con Voi.

mostra CARLA COLOMBO

mostra CARLA COLOMBO
Ospite del CENTRO CULTURALE GABRIO CASATI di Muggiò e del ristorante-pizzeria "DA GIANCARLO" di Muggiò, espongo alcune mie opere dal 5 ottobre al 7 novembre 2017 - L'inaugurazione, accompagnata da un dopo cena e da un omaggio artistico, sarà presentata dal presidente dell'associazione Nazzareno Proietto e saranno declamate alcune mie poesie tratte da "La melodia del cuore" dall'attrice artista Giovanna Barnoffi. Vi aspetto per passare una serata in compagnia e senza tanti formalismi.

16 giugno 2011

Isola di Rodi : Spiaggia di Kolmbia

Concludo la pagina riguardante la cittadina di Kolimbia dove, come dicevo al post precedente, ho soggiornato.
--
La spiaggia di Kolibia si divide in due :

- quella a sinistra è  adiacente al minuscolo e carattestico porticciolo . Le acque sono  sono chiarissine e calmissime. La sabbia è di piccoli sassolini ed è meno frequentata, proprio per le minori strutture alberghiere

Dall'alto del promontorio che divide le due spiagge ecco come si presentava  la spiaggia in una giornata di sole cocente accompagnato dal vento... :



- la spiaggia di destra invece è adiacentte  ad una parete arenaria che la rende particolare, ma è anche molto più frequentata.

Sempre dal promontorio ....



Il promontorio  che  divide le due spiagge  si può visitare attraversando sentieri abbastanza comodi da percorrere. Una bella passeggiata di mattina lassù è stata veramente molto salutare e tonificante alla mente ma anche allo spirito.
Seduta su una panchina, una delle tante previste nei  punti  panoramici , ho esclamato a voce alta:

" se il Paradiso esiste....il Paradiso è qui " 










Alcune immagini dalla spiaggia 





-----
sempre da promontorio  piccoli filmini giusto per farVi partecipi dell'incanto che ho visto  .


video



video

foto di C.Colombo 


Con la prossima a tappa Vi porto in giro con me per tutta l'isola,
 incominciando dalla città di RODI.

A presto...........ciaoooo