GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

27 giugno 2011

Isola di Rodi : Terme di Kalithea

Vi porto ancora a spasso con me...con quella splendida Panda azzurra che abbiamo noleggiato e che ci ha portato ovunque...sull'isola di Rodi
A proposito....per tre giorni : euro 65.00. fattibile vero?
----
LE TERME DI KALITHEA Si trovano a  circa 10 Km. dalla città di Rodi, scendendo verso la parte Sud ,  costa est
non funzionano piu' come terme ma restano uno splendido centro balneare. Le terme sono state restaurate recentemente e vale sicuramente la pena di visitarle e immergersi nella caletta antistante.. Vennero costruite durante il periodo dell'occupazione italiana.



La spiaggia che si trova proprio sotto il parcheggio delle auto 
e davanti a noi l'ingresso alla terme, per una modicaifra di 3 euro.


L'entrata alle TERME 
















 dalla roccia le acque salutari che scendono spontanee dalla roccia 











Le terme sul retro...dall'altura che si trova davanti alla struttura.
anche in questo caso se andate a Rodi, le terme sono assolutamente consigliabili. 
---------
LIETA SETTIMANA  A TUTTI QUANTI 
con un omaggio floreale  delle terme