GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

16 giugno 2011

Isola di Rodi : Spiaggia di Kolmbia

Concludo la pagina riguardante la cittadina di Kolimbia dove, come dicevo al post precedente, ho soggiornato.
--
La spiaggia di Kolibia si divide in due :

- quella a sinistra è  adiacente al minuscolo e carattestico porticciolo . Le acque sono  sono chiarissine e calmissime. La sabbia è di piccoli sassolini ed è meno frequentata, proprio per le minori strutture alberghiere

Dall'alto del promontorio che divide le due spiagge ecco come si presentava  la spiaggia in una giornata di sole cocente accompagnato dal vento... :



- la spiaggia di destra invece è adiacentte  ad una parete arenaria che la rende particolare, ma è anche molto più frequentata.

Sempre dal promontorio ....



Il promontorio  che  divide le due spiagge  si può visitare attraversando sentieri abbastanza comodi da percorrere. Una bella passeggiata di mattina lassù è stata veramente molto salutare e tonificante alla mente ma anche allo spirito.
Seduta su una panchina, una delle tante previste nei  punti  panoramici , ho esclamato a voce alta:

" se il Paradiso esiste....il Paradiso è qui " 










Alcune immagini dalla spiaggia 





-----
sempre da promontorio  piccoli filmini giusto per farVi partecipi dell'incanto che ho visto  .






foto di C.Colombo 


Con la prossima a tappa Vi porto in giro con me per tutta l'isola,
 incominciando dalla città di RODI.

A presto...........ciaoooo